Sochi 2014: i primi risultati dallo slopestyle

-

In attesa della cerimonia inaugurale di domani, sono già iniziate le prime prove ufficiali ai giochi olimpici invernali di Sochi. In pista questa mattina gli snowboardisti nelle qualificazioni dello slopestyle dove non erano impegnati atleti azzurri.

In campo maschile il canadese Maxence Parrott, leader in Coppa del Mondo, ha realizzato il punteggio più alto con 97.5. Oltre a Parrott, hanno ottenuto la qualificazione diretta in finale i norvegesi Braaten e Sandbech, i finlandesi Piiroinen e Tonteri, lo svedese Thorgren, il britannico Nicholls e l’altro canadese Toutant.

In gara nella stessa specialità anche le donne. Falliscono la qualificazione in finale la Pancochova, la Maas e la Prior, costrette a passare necessarieamente per le semifinali. Miglior punteggio per l’austriaca Gasser (95.50), seguita dalla statunitense Anderson che si è accontentata del punteggio di 93.50 ottenuto nella prima run. In finale le raggiungono anche le svizzere Derung e Koenz, la finlandese Rukajarvi, l’australiana Bright, la canadese O’Brien, la statunitense Shorr.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!