Sochi 2014, la nazionale giamaicana ritrova il suo bob dopo due giorni

-

Il bob giamaicano è stato protagonista di un curioso quanto fastidioso contrattempo, che non le ha consentito di prepararsi al meglio per le gare olimpiche in programma tra una settimana.

Durante il viaggio dagli Stati Uniti, dove risiedono a e si allenano a causa dell’esiguità di risorse disponibili in patria, è infatti andata persa tutta la loro attrezzatura: “E’ davvero difficile da accettare quanto successo, dato che abbiamo faticato tantissimo a trovare le finanze per la spedizione” hanno riferito gli esponenti giamaicani.

Fortunatamente dopo quasi 48 ore i giamaicani hanno ritrovato il loro equipaggio e ora si stanno allenando per le gare che, come detto, seguiranno quelle dello slittino previste nei primi giorni di Olimpiade.

La nazionale giamaicana di bob ha fatto il suo debutto a Calgary nel 1988.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!