UFFICIALE: Frosinone, Daniel Ciofani a titolo definitivo dal Parma

-

Il Frosinone ha ufficializzato la risoluzione in proprio favore della comproprietà con il Parma dell’attaccante Daniel Ciofani. L’ex Perugia diventa quindi interamente di proprietà del club ciociaro. Ottima mossa quella della società di via Marittima che ha anticipato i tempi per la conferma di uno dei pilastri dell’undici di mister Stellone. Ciofani sta trascinando la squadra a suon di gol e attualmente è capocannoniere del girone B di Prima Divisione con 11 reti a pari merito con Grassi del Pontedera.

Questo il comunicato della società canarina:

La società Frosinone Calcio comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante Daniel Ciofani dalla società Parma F.C al Frosinone Calcio.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!