Gasparin a Tmw: Maran ha le capacità per vincere la sfida salvezza

-

In un’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex dg del Catania Sergio Gasparin ha detto la sua sul ritorno di Maran sulla panchina etnea: “Innanzitutto in bocca al lupo a Maran di cuore e al Calcio Catania – ha dichiarato a mo’ di benvenuto – tutti conoscono il mio rapporto con Maran e non può che farmi piacere il suo ritorno a casa”.

Certo, classifica alla mano, la situazione del Catania non è dell più rosee, soprattutto se paragonata a quella della stagione scorsa, proprio con Maran in panchina: “Sicuramente un compito difficile per lui – riconosce Gasparin – ma ha tutte le qualità e le caratteristiche per far bene”.

L’ex direttore generale ha dedicato due parole anche all’importante ritorno in Sicilia di Lodi, e alle difficoltà dell’argentino nella sua breve esperienza al Genoa: “Nel momento in cui gioca in una situazione tattica diversa da un centrocampo a tre in cui può fare il vertice basso trova difficoltà”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!