Milan, Ibra incolpa i giocatori: “Non hanno dato tutto”. Thiago Silva: “Seedorf può fare benissimo”

-

A margine dell’esonero di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan e dell’imminente arrivo di Clarence Seedorf dal Brasile per prendere il timo del Diavolo, sono arrivate le dichiarazioni di due ex campioni rossoneri, attualmente al Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.

Lo svedese, taglia corto, e dà la colpa ai giocatori: “Quella del Milan è una situazione difficile. Si sa che, quando le cose non vanno bene, è sempre l’allenatore a pagare, anche se la squadra e i singoli giocatori non hanno dato tutto. Spero che trovino presto una soluzione per il futuro. Mi auguro che il Milan trovi la strada per tornare a vincere, perché il suo destino è vincere“.

Per il difensore brasiliano, invece, l’opzione Seedorf potrebbe essere la giusta mossa per tornare a vincere: “Mi dispiace per il Milan ma, se arriva Seedorf, può fare benissimo sulla panchina rossonera. Clarence sicuramente cambierà mentalità, perché è una persona seria, in grado di cambiare – spiega Thiago Silva – Mi dispiace per questa situazione. Nel Milan, quando si vive un momento così, arrivano grandi giocatori, come nel caso di Honda. Io sono convinto che, se arriva anche Seedorf, cambierà qualcosa. I grandi calciatori fanno grande la squadra“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!