Altro colpo Toronto: dal Tottenham arriva Jermain Defoe

-

Dopo aver prelevato Michael Bradley dalla Roma per una cifra record di 10 milioni di dollari, il Toronto FC mette a segno un altro importantissimo colpo di mercato.

La società canadese è letteralmente scatenata e questa notte ha piazzato il colpo Jermain Defoe. L’attaccante inglese il 28 febbraio lascerà il Tottenham Hotspur per volare oltreoceano nella Major League Soccer che attualmente è in pausa. 47 gol in 127 presenze totali con la maglia degli Spurs per l’ex nazionale inglese che ha declinato le offerte di altri club della Premier League e non solo, scegliendo l’avventura in America, dove sicuramente troverà una squadra competitiva che possa lottare per il titolo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!