Benitez blocca Antonelli. Il Napoli piomba su Criscito

-

La trattativa per Luca Antonelli sembra ormai tramontata definitivamente. Rafael Benitez ha bloccato l’arrivo dell’esterno dal Genoa perché, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe convinto tecnicamente sul giocatore.

L’allenatore spagnolo ha dato mandato al suo staff e alla società di continuare a sondare il mercato e secondo Sportmediaset, l’attenzione dell’ex manager del Liverpool sarebbe rivolta al terzino italiano dello Zenit San Pietroburgo, Domenico Criscito. Il 27enne ex Genoa e Juventus vorrebbe partecipare al prossimo Mondiale con la maglia della Nazionale e l’ipotesi Napoli lo stuzzica non poco. Lo scoglio più grande, però, il costo del cartellino che secondo lo Zenit si aggira sui 16 milioni di Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!