Hannover, Dufner: “Korkut decisione giusta”

-

Tayfun Korkut, nuovo tecnico dell’Hannover, sembra aver convinto tutti; società, tifosi e giocatori. L’allenatore turco, che ha preso il posto dell’esonerato Mirko Slomka, è stato presentato in conferenza stampa e domenica dirigerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Sappiamo di aver preso una decisione giusta, con il lavoro del nuovo tecnico avremo un grande futuro di fronte a noi“, sono le parole del direttore sportivo, Dirk Dufner, che elogia, dunque, la scelta societaria di aver puntato sul tecnico classe 1974 ex vice allenatore della nazionale turca. A Tayfun Korkut il compito di risollevare le sorti dell’Hannover, attualmente tredicesimo in classifica in Bundesliga con soli 18 punti conquistati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!