Aris Salonicco: arrivano in prestito Bougaidis e Vlachos

-

L’Aris, ultimo in classifica e ai ferri corti con alcuni giocatori (Udodji se n’è andato, Ibeh quasi), cerca di salvare il salvabile e fa tornare in Patria due giovani partiti in estate per conquistare l’estero: Mavroudis Bougaidis e Valentinos Vlachos. Entrambi ex AEK Atene e a secco di presenze con le rispettive nuove squadre, arrivano a Salonicco in prestito fino a giugno.
Vlachos, terzino destro classe ’92, è di proprietà dei belgi del Club Brugge, mentre Bougaidis, centrale classe ’93 e autore dell’autorete in AEK – Panthrakikos (che scatenò la furia degli ultras, che invasero il campo, condannando la bicefala di Atene alla retrocessione), si è invece accasato a Granada, dove ha fatto registrare una manciata di presenze con la squadra B.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!