Grazie 2013, benvenuto 2014. Con voi

-

Non è certo che non ce ne siamo accorti. E tantomeno ce ne siamo dimenticati. Abbiamo soltanto voluto aspettare il momento giusto per dirvelo: grazie.

Siamo giovani, siamo tanti, stiamo crescendo; ma anche la vostra partecipazione sta crescendo. Lo testimoniano i numeri: da pochi giorni MondoPallone ha raggiunto i 3000 fan su Facebook, e i 600 follower su Twitter. E siamo persino finiti tra le tendenze: l’hashtag #FuoriGGioco è stato tra i più usati d’Italia, durante la nostra ora di trasmissione, due settimane fa.

Si chiude un anno di successi: sportivi e non solo. Qualche buona notizia, qualcuna meno (pensando a Schumacher, per esempio). Ma con un trait d’union unico: voi. Voi che ci leggete con passione, e che ci aiutate ad alimentare la nostra.

3000 volte grazie, 600 volte grazie. Perché il 2014 sia un altro anno di grandi soddisfazioni condivise.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!