Liverpool, Daniel Sturridge out per 2 mesi

-

Brutto colpo per le ambizioni a breve termine del Liverpool, con la conferma dell’infortunio per Daniel Sturridge, che dovrà stare lontano dal campo dalle 6 alle 8 settimane. Un infortunio alla caviglia in allenamento, per l’attaccante inglese (11 reti in 14 presenze fin qui in stagione), che inizialmente non sembrava così serio. Invece è arrivata la diagnosi della lesione al legamento e i problemi sono già iniziati ieri, a Kingston-upon-Hull, dove i Reds hanno perso 3-1 in casa dell’Hull City, e dove si è visto il peso dell’assenza di Sturridge al fianco di Suarez in attacco.

Per il momento Brendan Rodgers proverà a dare spazio a Moses e Sterling in attacco, ma è innegabile che il Liverpool debba pensare a qualche mossa di mercato nella prossima finestra di gennaio.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!