Genoa, Marchese: “Stiamo crescendo sempre di più”

-

Dopo un inizio in sordina, Giovanni Marchese si sta ritagliando uno spazio importante nel Genoa di Gasperini: “Stiamo vivendo un buon periodo e si nota una grande carica all’interno del gruppo. I risultati fanno sempre tanto, è sempre piacevole respirare l’aria di un settimo posto con un certo margine sulla zona pericolo. Se vogliamo mantenere questa posizione, dobbiamo continuare a essere umili e sfruttare le nostre potenzialità. Più passano i mesi, più si riesce ad avere dimestichezza con le caratteristiche dei compagni e fare nostra la filosofia del mister, costruendo una mentalità e un gioco d’assieme. È una delle regole non scritte del calcio”.

“Non pensavo di ambientarmi così in fretta fuori dal campo. Genova mi piace ed è una piazza che vive per il calcio, con tifosi che hanno cuore e ti aiutano nei momenti di difficoltà. Quando indoGissi questa maglia al Ferraris non possono non venirti i brividi. È bellissimo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!