Udinese, Pozzo: “Fiducia a Guidolin”

-

Francesco Guidolin può dormire sogni tranquilli. Il patron dell’Udinese Pozzo infatti ha rilasciato un intervista all’emittente Sport Uno ha confermato la fiducia nel suo tecnico: “Conosco bene Guidolin ed il suo staff che è di ottimo livello. Stanno lavorando bene e non ho motivi per fare appunti. E’ vero che la classifica non è brillante, ma bisogna fare anche altre valutazioni come gli infortuni, il calendario ecc”. Su Di Natale che potrebbe vincere il gol migliore dell’Uefa della scorsa stagione: Gli auguro di vincere questo premio, se lo merita e sappiamo ciò che ha fatto nella sua carriera, non bisogna neanche ricordarlo”.

Infine una battuta su Muriel: “È un giovane di prospettiva, bisogna avere pazienza e gli consiglierei di avere l’umiltà e lavorare duro perchè ha le caratteristiche da grande giocatore ma ci sono tante componenti per raggiungere gli obiettivi”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!