Spezia, Stroppa: “Archiviamo, ma non cestiniamo la sconfitta di Padova”

-

Il tecnico dello Spezia, Giovanni Stroppa, vuole cancellare il passo falso di Padova e rilanciarsi nell’impegno casalingo di domani contro il Cesena. Questo il messaggio lasciato oggi ai giornalisti nella conferenza stampa: “Quella di Padova è stata una giornata storta come abbiamo concordato insieme ai ragazzi dopo aver visto il video della partita. Una partita dove è mancato il carattere in campo. Archiviamo questa partita, ma non la cestiniamo perché le sconfitte aiutano a migliorare. Domani Ebagua e Sansovini ci saranno certamente, poi c’è il recupero di Bovo e Catellani. Dobbiamo stare attenti a non perdere l’equilibrio.”

“Il Cesena è una squadra tosta da affrontare, brava a sapersi adattare al gioco degli avversari. Concede poco ed è molto cinica nelle occasioni a disposizione. Sarà una bella sfida nonostante le assenze.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!