Austria Bundesliga, 14/a giornata: i Red Bulls Salisburgo non sbagliano un colpo

-

Arriva contro lo Sturm Graz la decima vittoria stagionale in campionato per i Red Bulls Salisburgo; a stupire nell’ennesimo trionfo di questo inizio di Austria Bundesliga è il risultato, visto che la capolista vince con un solo gol di scarto. Basta una rete di Ilsanker per superare la resistenza dei bianconeri ospiti e consentire ai suoi di mantenere i dieci punti di vantaggio sul Ried secondo secondo in classifica.

Vice capolista che, dal canto suo, non ha problemi nel battere con un rotondo 4-0 il Wacker Innsbruck. Chi torna alla vittoria dopo diverse gare senza successi sono i campioni in carica dell’Austria Vienna, capaci di imporsi con un netto 3-0 sul campo del Wiener Neustadt. Eroe di giornata Kienast, autore di una tripletta.

Bene ance l’altra formazione capitolina, il Rapid, che non ha problemi nel battere nettamente un’Admira Wacker sempre più ultima in classifica con soli tre punti.

Austria Bundesliga – 14/a giornata

Sabato
Rapid Vienna-Admira Wacker 4-2 (12′ e 49′ Schicker (A), 23′ e 35′ rig.Hofmann (R), 68′ Burgstaller (R), 90′ Boskovic (R))
Pellets-Groding 1-1 (57′ Trdina (G), 60′ Liendl (P))
Ried-Wacker Innsbruck 4-0 (15′ Janeczek, 53′ e 87′ Zulj, 83′ Da Silva)
Red Bulls Salisburgo-Sturm Graz 1-0 (68′ Ilsanker)

Domenica
Wiener Neustadt-Austria Vienna 0-3 (8′, 38′ rig. e 48′ Kienast)

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELL’AUSTRIA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!