Varese, Pavoletti: “Auguro al Palermo di tornare in A”

-

L’attaccante del Varese Leonardo Pavoletti, intervistato dal “Giornale di Sicilia”, ha parlato della sua squadra che sabato affronterà al “Renzo Barbera” il Palermo: “Siamo partiti per prenderci la salvezza il prima possibile, poi eventualmente ci porremo un obiettivo superiore. Intanto pensiamo a raggiungere i 50 punti. Contro il Palermo sarà una gara molto difficile. Ci sarà un grande pubblico, nella piazza più importante del campionato: sono partite che da bambino si sognano di giocare. La affronteremo con il massimo rispetto ma senza paura, consapevoli dei loro punti di forza. Cercheremo di limitarli e di rispondere puntualmente. Ho giocato una sola volta in uno stadio grande come il Barbera, a Verona”.

La punta classe ’88 ha speso parole di elogio per il suo ex compagno di squadra al Sassuolo Gennaro Troianiello, ora in forza ai rosanero: “A Troianiello auguro di raggiungere a Palermo la terza promozione. Mi mancano i suoi scherzi, le battute memorabili: chi lo conosce non può farne a meno. Non sta giocando molto, spero trovi più spazio”. Chiosa finale sulla sua attuale esperienza al Varese con cui ha realizzato 7 reti in 8 partite del campionato di Serie B: “Quanto a me, ho provato a rimanere a Sassuolo dando il meglio che potessi in ritiro: mi è dispiaciuto lasciare l’ambiente emiliano, eppure sono contento di essere protagonista a Varese”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!