Milan, Zapata: “Fiduciosi per il futuro”

-

Il difensore del Milan Cristian Zapata ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento di questo pomeriggio a Milanello: “Contro il Barcellona abbiamo giocato una buona partita che ci permette di guardare il futuro con molta fiducia e ci motiva a crescere ancora di più. Vogliamo crescere e continuare su questa strada. Sicuramente contro il Caen abbiamo fatto una brutta figura, quindi l’unica maniera per rimediare è allenarsi bene come adesso e fare il meglio possibile”.

Il colombiano detta la ricetta per lasciarsi definitivamente alle spalle il momento di crisi: “Dobbiamo continuare a stare tutti uniti per uscire da questa situazione. Credo che tutto questo si sia visto contro l’Udinese, così come il Barcellona. Ci stiamo impegnando molto e credo che tutto questo sia sotto gli occhi di tutti. Quando le cose vanno male è colpa un po’ di tutti, ma stiamo cercando di risolvere tutti questi problemi”. Il centrale si è soffermato sul suo rapporto con il compagno di reparto Silvestre: “Con Silvestre mi trovo molto bene. È un bravissimo calciatore, e credo l’abbia dimostrato sabato scorso. Ci può aiutare tantissimo”. Chiosa finale sul prossimo avversario, il Parma di Donadoni: “Il Parma sarà pericoloso, ma noi dobbiamo conquistare i 3 punti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!