Stankovic, ultima gara in nazionale. “Grazie a tutti”

-

Dopo aver salutato i tifosi dell’Inter al termine della scorsa stagione, Dejan Stankovic ha dato l’addio al calcio giocato nella partita disputata ieri sera tra Serbia e Giappone. Solo un amichevole, terminata 2-0 per la croncaca, che ha però il sapore speciale per l’ex centrocampista neroazzurro che chiude una carriera straordinaria.C’è una sensazione meravigliosa! Grazie a tutte le persone che sono venute per tifare Serbia e per celebrare questo momento per me storico”, dice il Drago alla rete RTS.

Il futuro? “Potrei fare da collegamento tra i giocatori e il commissario tecnico. Comunque, penso che la strada per quest’incarico sia ancora lunga” risponde. Il ct Mihajlovic coglie subito la palla al balzo e ribatte: “Non posso decidere io dove collocarlo, ma vorrei Stankovic al mio fianco. Finché allenerò le porte per lui saranno sempre aperte. Per la Serbia calcistica una figura come la sua sarebbe ottima, ma deve decidere lui”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!