Austria Bundesliga, 11/a giornata: Red Bulls Salisburgo dominatore

-

I Red Bulls Salisburgo non conoscono più freni. Dopo la bella e convincente vittoria ottenuta in Europa League contro i danesi dell’Esbjerg, i biancorossi vincono anche in campionato, battendo a domicilio i campioni d’Austria in carica dell’Austria Vienna. Termina 2-1 il big match dell’11/a giornata della Bundesliga austriaca, con le reti di Mané e del solito Alan per i vice campioni.

Soriano e compagni allungano in classifica portando a più 6 il proprio vantaggio sulla prima delle inseguitrici, il Ried, fermato sul campo del Pellets. Bene lo Sturm Graz, capace di battere in trasferta una squadra temibile come la matricola Groding, mentre non va oltre lo 0-0 esterno l’altra formazione capitolina, il Rapid, fermato dal Wiener Neustadt.

Austria Bundesliga – 11/a giornata

Sabato
Pellets-Ried 1-1 (54′ aut.Reifeltshammer (P), 90′ Walch (R))
Wacker Innsbruck-Admira Wacker 3-3 (10′ Windbichler (A), 17′ Wallner (W), 32′ Domoraud (A), 46′ Hinterseer (W), 61′ rig.Schwab (A), 91′ Hinterseer (W))
Groding-Sturm Graz 0-1 (76′ Schloffer)

Domenica
Austria Vienna-Red Bulls Salisburgo 1-2 (8′ Mané (R), 24′ Royer (A), 48′ Alan (R))
Wiener Neustadt-Rapid Vienna 0-0

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELL’AUSTRIA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!