Swansea, Laudrup: “Possiamo passare il turno”

-

Il tecnico dello Swansea Michael Laudrup, intervistato da uefa.com, ha parlato del cammino della sua squadra in Europa League. Alla prima giornata i gallesi hanno espugnato 0-3 il campo del Valencia, oggi invece sono attesi dalla sfida interna con il San Gallo: “Non sappiamo quando lo Swansea riuscirà a tornare in Europa, perciò dobbiamo sfruttare questa occasione e godercela al massimo. Quando ho visto com’era formato il girone, mi sono detto che il Valencia era il chiaro favorito, ma giocando sui nostri abituali livelli sono convinto che potremo centrare l’accesso alla fase ad eliminazione diretta senza troppi affanni. Se facciamo bene nei prossimi due impegni casalinghi, allora sarà quasi fatta”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!