Sampdoria, De Silvestri: “Brutta situazione, ma solo noi possiamo uscirne”

-

Abbattuto. Questo l’unico aggettivo che si può usare per descrivere Lorenzo De Silvestri, terzino destro della Sampdoria, al termine della sfida contro il Milan a San Siro.

In mixed zone si è lasciato andare a parecchie dichiarazioni che devono far riflettere società e tifosi blucerchiati. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo molto rammaricati perché la partita l’abbiamo fatta e la prestazione c’è stata. Però perdiamo spesso e questo non va bene. Oggi dovevamo fare punti, è inutile nasconderlo. E invece usciamo dal campo ancora con una sconfitta, c’è poco da dire.

La situazione in classifica è quella che è, il rammarico che proviamo oggi da martedì deve essere tramutato in voglia di fare punti, perché ancora non siamo riusciti a vincere una partita e domenica dobbiamo riuscirci a tutti i costi.

Non è vero che siamo andati in difficoltà quando il Milan ha alzato i ritmi. L’unica differenza tra noi e loro è stata che i rossoneri hanno trovato il gol, noi no. Semplice. Abbiamo fatto una buona partita, ma non riusciamo a renderci pericolosi davanti alla porta.

Non mi va di parlare dei difetti dei singoli. Siamo, al momento, una squadra piena di difetti. Siamo una squadra giovane e abbiamo la possibilità di migliorare, ma così non va bene e gli unici che possono far qualcosa siamo noi stessi. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione con le nostre mani, siamo professionisti, siamo uomini e ce la dobbiamo fare”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!