Casertana: esonero per Capuano, arriva Ugolotti

-

La Casertana ha annunciato il cambio alla guida tecnica della prima squadra: Eziolino Capuano è stato esonerato e al suo posto è stato ingaggiato Guido Ugolotti.

Questo l’annuncio del club campano:

La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Eziolino Capuano ed il secondo Giuseppe Padovano. Ai tecnici va il ringraziamento del club per il lavoro svolto alla guida della prima squadra e l’augurio di un futuro lavorativo florido e ricco di soddisfazioni.

Contestualmente la scrivente società annuncia ufficialmente di aver affidato la panchina a Guido Ugolotti. Nato a Massa il 28 agosto 1958, Ugolotti vanta esperienze alla guida di Gela, Acireale, Sambenedettese, Arezzo, Foggia, Siracusa, Grosseto e Benevento. Il tecnico sosterrà nel pomeriggio di domani, 17 settembre, alle ore 15 la prima seduta di allenamento. In programma per le ore 18 la presentazione ufficiale ad organi di informazione e tifosi nella sala stampa dello stadio ‘Pinto’ di Caserta.

Nel corso dell’assemblea dei soci, inoltre, si è proceduto alla nomina a presidenti del settore giovanile di Alfonso Di Vico e Antonio Piccirillo, già soci della Casertana. Nominati responsabili di accrediti ed ingressi allo stadio ‘Pinto’ l’amministratore delegato Antonio Maiello ed il team manager Cesare Salomone.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!