Lazio: esclusa la frattura per Biava, derby comunque a rischio

-

Il difensore centrale della Lazio Giuseppe Biava è uscito malconcio dalla sfida con il Chievo. Le sue condizioni preoccupavano i biancocelesti, ma dopo la risonanza magnetica è stata esclusa l’ipotesi della frattura all’avampiede destro. Salterà sicuramente la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, mentre è a rischio per il derby di domenica.

Questo il comunicato del club laziale:

Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’atleta Giuseppe Biava, presso la Clinica Paideia, in risonanza magnetica, Tac e radiografia, non hanno evidenziato fratture in atto all’avampiede destro; hanno altresì evidenziato una cospicua presenza di edema conseguente ad episodio distrattivo-contusivo delle strutture muscolo-tendinee intermetatarsali del piede interessato. Il quadro clinico potrà essere valutato meglio nel corso dei prossimi giorni.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!