UFFICIALE: Latina, esonerato Gaetano Auteri

-

Il Latina comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Gaetano Auteri. La società nerazzurra ringrazia il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune. “La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione – dichiarano i vertici societari – Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo – aggiungono – ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro”.
In attesa che venga nominato il nuovo tecnico, il gruppo nerazzurro sarà allenato temporaneamente dal mister della Primavera, Marco Ghirotto. “Vogliamo prendere la decisione giusta – hanno commentato i vertici societari nerazzurri – E ci siamo concessi qualche ora di tempo per scegliere il nuovo l’allenatore”.
Da oggi tutti i tesserati nerazzurri e i componenti della società non rilasceranno interviste fino a nuova comunicazione: l’interruzione del silenzio stampa sarà regolarmente comunicata.

Ancora qualche ora, quindi, per l’ufficialità della nomina di Attilio Tesser, ex Novara.

Ufficio stampa Latina Calcio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!