PSG, Van der Wiel: “Dimostrerò il mio valore”

-

A lungo cercato dall’Inter, Gregory Van der Wiel si racconta al sito ufficiale del Paris Saint German: “Le prime due partite sono state complicate. Non credo che abbiamo giocato al meglio delle nostre potenzialità. Abbiamo iniziato con due pareggi (Ajaccio e Montpellier, entrambe per 1 a 1), ma siamo riusciti a reagire vincendo gli ultimi due incontri. A conti fatti, quindi, è positivo. Gli acquisti? Sono tutti grandi giocatori. Tutti sanno che Edinson Cavani è un grande marcatore. Lucas Digne nonostante la sua tenera età è un difensore molte forte come Marquinhos”.

Il terzino destro parla anche delle possibili rivali e di cosa si aspetta lui da questa stagione: “Il Monaco è lì, ma non possiamo dimenticare il Lione e il Marsiglia. Comunque, credo che siamo favoriti, perché abbiamo una squadra ancora più forte rispetto alla passata stagione. Obiettivi personali? Per me è importante lavorare duro ogni giorno. Voglio dimostrare alla gente quello che posso dare a questa squadra perché so che posso fare di più. È per questo che sono rimasto qui al Paris Saint-German”.

 

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!