Sassuolo, Pegolo: “Sono contento di essere qui”

-

Il neo acquisto del Sassuolo Gianluca Pegolo ha parlato del suo primo impatto con la realtà neroverde: “Sono molto contento di essere qui perché il Sassuolo mi ha voluto. Ha fatto un’operazione lampo in un’ora quindi la società ha dimostrato di voler chiudere rapidamente. Mi ha fatto molto piacere questo rispetto anche ad altre trattative a dir poco lunghe. Mi trovo in una realtà importante che da un paio d’anni fa ottime cose, ora siamo in Serie A e vogliamo lottare per rimanerci. La base è buona e sono convinto che possiamo raggiungere l’obiettivo prefissato”. Il portiere classe ’81 è reduce dalla retrocessione in B dello scorso anno con il Siena: “È andata male sotto il profilo del risultato della squadra, ma la stagione è stata positiva. A Siena abbiamo fatto un grande campionato, poi però non è bastato”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!