Antonini: “Felice di essere al Genoa. Milan, non sentivo più fiducia”

-

“L’inizio non è stato dei migliori, anche per colpa del calendario difficile. Ma sono arrivati innesti di qualità, miglioreremo strada facendo”. Luca Antonini parla da neoacquisto del Genoa: “Da parte mia posso dire di essere orgoglioso di far parte della società più antica d’Italia. Ho sempre ammirato il tifo genoano; ci aiuteranno, specialmente nel derby. Kakà? L’ho sentito, l’ho salutato. Dispiace non poter giocare con lui, ma sono contento della mia scelta, e ovviamente anche della sua. Il Milan è una grandissima squadra, il gruppo si è amalgamato e rispetto alla passata stagione ci saranno molte meno difficoltà. I grandi traguardi sono, per loro, a portata di mano. Il gruppo del Genoa? La sosta ci aiuterà a conoscerci meglio. Sono felice di essere al Grifone – ha concluso – in rossonero non sentivo più la fiducia del club”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!