Esclusiva MP – Live dall’Ata Hotel, Giovanni Bia: “Dessena non si muove dal Cagliari”

-

Dall’Ata Hotel di Milano, in cui sono in corso le ultime frenetiche trattative, il nostro inviato Fabio Casati ha intercettato Giovanni Bia, l’agente del centrocampista del Cagliari Daniele Dessena: “Non ci sono margini di trattativa, rimarrà sicuramente al Cagliari. Daniele è talmente un bravo ragazzo che accetta di giocare in qualsiasi posizione, è bravo anche da terzino. Nel caso dovesse partire Nainggolan, però, potrebbe tornare nella sua posizione naturale, a centrocampo”. 

Cliccate qui per seguire con noi tutte le voci, le ufficialità e le trattative di quest’ultima concitata giornata di calciomercato. Live dall’ATA Hotel.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!