Udinese-Slovan Liberec, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Pochi dubbi per Guidolin che cala l’attacco pesante inserendo dal primo minuto la coppia formata da Muriel e Di Natale. In attesa del recupero di Brkic in porta ci sarà Keleva con Domizzi, Danilo e Herteaux davanti a lui.

Udinese (3-5-1-1): Kelava; Domizzi, Danilo, Heurtaux; Gabriel Silva, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta; Muriel, Di Natale. All.: Guidolin.

QUI SLOVAN LIBEREC – Il tecnico Lavicka sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con il trio Sural-Pavelka-Kalitvintsev a supporto dell’unica punta Rabusic. Difesa a quattro con Kusnir e Fleisman sugli esterni.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Kovar; Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman; Sacky, Rybalka; Sural, Pavelka, Kalitvintsev; Rabusic. Allenatore: Lavicka.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!