Sampdoria, De Silvestri: “Dobbiamo dare il 100% per battere la Juve”

-

A pochi giorni dall’esordio in campionato della Sampdoria, Lorenzo De Silvestri ha parlato a Sky Sport della gara contro la Juventus: “Sono più forti, ma giochiamo in casa, avremo quel pizzico in più di voglia, di grinta, cercheremo di fare una bella partita. Ha tenuto tutti i campioni, ha preso altri campioni come Tevez, Llorente, Ogbonna, ha preso grandi campioni quindi sarà più difficile. Noi abbiamo preso giovani di qualità, vogliosi. Abbiamo perso sì giocatori esperti, che conoscevano questa categoria molto bene, però con la voglia di metterci in mostra, di farci vedere, con la grinta di mostrare qualcosa, sono fattori importanti che ti possono far andare avanti molto bene”.

Il laterale ha anche parlato della chiamata di Cesare Prandelli:Quanto può aiutarmi la convocazione in Nazionale? Sicuramente quella è stata la ciliegina sulla torta di un girone di ritorno dove mi sono sentito molto bene, dove ho trovato grandissima continuità, ho trovato due gol, sono orgoglioso di me stesso, di quello che ho fatto“.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!