Il Benfica pesca in Grecia: pronti cinque milioni per il vice Matic

-

Abbastanza chiaro il titolo a tutta pagina del quotidiano “A Bola” di oggi: il Benfica tratta Ljubomir Fejsa. I portoghesi hanno messo gli occhi sul regista di proprietà dell’Olympiakos Pireo, riportato tra i titolari da Michel, dopo uno scarso utilizzo durante la gestione Jardim. Le aquile sono pronte a investire cinque milioni di euro per portarsi a casa il serbo classe ’88, che aumenterebbe il suo stipendio a 700.000 euro annuali. Un emissario portoghese si trova già ad Atene per contrattare: l’intenzione è di chiudere il più in fretta possibile. Il club greco farebbe un discreto surplus, avendo prelevato Fejsa dal Partizan Belgrado per una cifra vicina ai due milioni e mezzo.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!