ChievoVerona, Thereau: “Felice di essere rimasto”

-

Cyril Thereau ha ritirato quest’oggi il premio “Il Cangrande del Bentegodi” per l’edizione 2012/2013 e, dopo la premiazione, ha parlato ai giornalisti in vista della nuova stagione: “Sono contento di ricevere questo premio, ci aspetta un’altra stagione molto difficile ma ascoltando i consigli del nostro allenatore io e i miei compagni cresceremo di settimana in settimana. Dovremo far tesoro dell’esperienza dell’anno passato, quando siamo partiti male in campionato ma poi siamo stati capaci di riprenderci molto bene e raggiungere una salvezza tranquilla. Per quanto mi riguarda l’importante è stare bene, il resto verrà da sé con il lavoro quotidiano. Sono felice al 100% di far parte del ChievoVerona e darò il massimo per aiutare la squadra ogni domenica”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!