Il Tottenham tenta il colpaccio Willian dall’Anzhi

-

L’ennesimo colpaccio di mercato del Tottenham potrebbe arrivare dalla Russia, esattamente dall’Anzhi. La formazione di Machackala ha da tempo messo in vendita i suoi pezzi migliori e nel mirino del club londinese ci sarebbe il fantasista brasiliano, Willian.

L’ex Shakhtar Donetsk, prelevato la scorsa stagione dall’Anzhi, è ufficialmente entrato nelle grazie degli Spurs che con il suo arrivo si rinforzerebbero notevolmente per fantasia, estro e spiccate qualità in zona gol del brasiliano. Come scrive anche ‘L’Equipe’, in partenza dalla Russia ci sarebbe l’ex Real Madrid, Lassana Diarra, che starebbe provando a risolvere il suo contratto con l’Anzhi per trasferirsi al Monaco di Claudio Ranieri.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!