Napoli, ag. Maggio: “Con Benitez si trova bene”

-

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Briaschi per parlare del suo assistito Christian Maggio:Christian può fare tranquillamente l’esterno basso, lui nasce in quel ruolo. Non è un problema, anzi. Il Napoli mi sembra una squadra attrezzatissima, ci saranno delle soddisfazioni. Benitez? Nei dettagli non so cosa si sono detti, sono sincero. Si sono sentiti telefonicamente già ai tempi della Confederation quindi il rapporto è iniziato subito ma i dettagli non li conosco”.

L’agente ha parlato anche di mercato: “Per anni ha fatto bene a Napoli, è logico che tante società si possano interessare al giocatore ma lui sta bene in azzurro. Vuole concludere la carriera col club partenopeo e regalare il terzo Scudetto della storia ai tifosi partenopei”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!