Il Sunderland punta due bianconeri…

-

Il Sunderland sembra avere una passione per gli italiani in questo mercato, forse anche per l’influenza di Di Canio, che dopo aver puntato Giaccherini sposta la propria attenzione su Matri e Quagliarella.

Sono, infatti, i due giocatori candidati alla partenza tra le fila della Juventus e sembra che il club inglese intenda approfittarne. Tuttavia Marotta pare abbia già rifiutato l’offerta per Matri, che non intende cedere in prestito, ma esclusivamente a titolo definitivo, offerta che il Napoli sembra essere disponibile a fare con 12 milioni sul piatto per l’ex cagliaritano.

Per quanto invece riguarda l’attaccante di Castellammare di Stabia l’offerta non è ancora stata rifiutata, anche se probabilmente Marotta cercherà un trasferimento a titolo definitivo. Il Sunderland in ogni caso attende e confida che il dg della Juventus abbasserà le proprie richieste per non ritrovarsi a fine mercato con un giocatore in esubero.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!