Anche la Juve Stabia su Mascara

-

La corsa a Giuseppe Mascara annovera un’altra pretendente. Dopo Pescara, Trapani e Avellino, anche la Juve Stabia si è inserita nella competizione per il quasi 34enne (li compirà il prossimo 22 agosto) attaccante siciliano, già ex di Perugia, Catania, Napoli e Novara, attualmente svincolato dopo l’esperienza negli Emirati Arabi Uniti con la maglia dell’Al Nasr di Dubai. La dirigenza stabiese punta su due fattori importanti che potrebbero convincere Mascara a indossare la maglia delle “vespe” la prossima stagione. Innanzitutto, la famiglia di Mascara risiede a Benevento e quindi il trasferimento in Campania potrebbe essere gradito per riavvicinarsi ai propri cari. Poi, l’attaccante di Caltagirone ritroverebbe due vecchi amici come Gennaro Iezzo, che attualmente fa parte dello staff tecnico agli ordini dell’allenatore della Juve Stabia Pietro Braglia e, soprattutto, Giuseppe Caserta, con il quale Mascara ha condiviso anni importanti a Catania.

Ci sarebbe già stato un primo contatto tra la dirigenza stabiese e l’agente di Mascara, Luca Puccinelli, contatto nel quale sembrerebbe sia stato proposto un contratto biennale a Mascara. Si profila all’orizzonte un corteggiamento lungo ma che i patron della Juve Stabia Giglio e Manniello tenteranno in tutti modi di concretizzare, allo scopo di regalare alla piazza di Castellammare di Stabia un vero e proprio “grande colpo”.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!