Guidolin, 40 anni di carriera da allenatore: la lettera di patron Pozzo

-

Francesco Guidolin spegne oggi 40 candeline da allenatore. Una carriera sicuramente importante e ricca di soddisfazioni iniziata il 4 agosto 1973 con il Verona fino ad arrivare all’Udinese, squadra con la quale ha giocato un gran calcio ottenendo tanti bei traguardi in queste ultime stagioni.

Questa la lettera del patron, Gianpaolo Pozzo, pubblicata sul sito ufficiale bianconero.

Negli anni trascorsi insieme il contributo che ci ha dato per la crescita è stato determinante.

Mi lasci sottolineare che la stima e l’affetto che provo per Lei va al di là delle qualità professionali. L’aver più volte respinto la chiamata di club metropolitani per restare con noi rende il nostro legame, il legame con la città e la nostra terra molto più speciale del semplice rapporto società – allenatore.

I risultati raggiunti insieme in questi anni sono il nostro scudetto, spero che anche per Lei abbiano lo stesso valore e che un giorno lontano quando deciderà di fermarsi considererà l’Udinese la “grande” della Sua carriera.

Con affetto.

Gianpaolo Pozzo

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!