UFFICIALE: Santiago Silva lascia il Boca e si accasa al Lanùs

-

Dopo 26 presenze e 8 gol in totale, Santiago Silva, detto “El Tanque”, lascia il Boca Juniors. L’ex attaccante della Fiorentina (12 presenze 1 gol in Serie A), Banfield e Velez Sarsfield, lascia gli xeneizes per approdare ai granata del Lanùs, la squadra della zona meridionale di Buenos Aires.

Il centravanti uruguaiano ha deciso di accettare l’offerta del Lanùs, un trasferimento costato 1.3 milioni di Euro. Tale cifra dovrà poi essere girata alla Fiorentina che vanta ancora un credito di 1,5 milioni di Euro, quanto era costato il trasferimento di Silva dai viola al Boca. Qualora l’importo non dovesse essere fatto recapitare in Italia, la Fiorentina potrebbe anche bloccare il trasferimento del calciatore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!