Giorgio Perinetti: “Al Palermo servono due centrocampisti”

-

Intervistato da “Tuttosport” Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Palermo: “Il campionato cadetto è lungo e complicato, servono soprattutto motivazioni. Si giocano quarantadue partite, non bisogna mai mollare. Noi quest’anno abbiamo puntato su giocatori come Terzi, Troianiello, Di Gennaro; la scelta di Gattuso poi è azzeccata, uno con idee tattiche chiare. Al momento ci servono due centrocampisti, se poi dovesse andar via Hernandez, sicuramente arriverà una punta di peso. Sorrentino e Viviano non hanno ricevuto alcuna offerta per il momento. Su Ilicic stiamo cercando di chiudere la trattativa, ma non alle condizioni imposte dalla Fiorentina”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!