Milan, Antonini: “Non penso al mercato”

-

Intervistato in esclusiva da MilanNews.it, Luca Antonini ha parlato delle voci che lo vogliono vicino al Monaco: “Sui giornali e su internet se ne leggono tante di queste trattative. E’ normale, siamo nel periodo del calciomercato. Fa sicuramente leggere che squadre importanti sono interessate, però ho una persona che cura i miei interessi come Pastorello. Penso solo al mio lavoro, con serietà e senza lasciare niente al caso. Bisogna stare sul pezzo al 100%, senza avere altri pensieri per la testa”.

Sulla preparazione commenta: “Ci sono piccole differenze rispetto agli anni scorsi. Il lavoro è sempre tanto, finalizzato ad arrivare all’inizio delle competizioni nel migliore dei modi. L’obiettivo stagione in questo momento rimane assolutamente il passaggio dei play off di Champions”.

Sul mercato del Milan:Il Milan ha sempre l’ambizione di vincere. Questo non deve mai passare in secondo piano. Le altre squadre si sono rinforzate come la Juve con giocatori importanti, stessa cosa la Fiorentina e penso che il Napoli lo farà. Io però ho sempre fiducia in Galliani, se ha in mente di rinforzare la rosa non avrà problemi a farlo. Se invece pensa che sia apposto così allora ci fidiamo di lui”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!