Virtus Lanciano, ingaggiati De Feo e Gatto

-

Doppio colpo della Virtus Lanciano che si è assicurata le prestazioni di Gianmarco Di Feo e Leonardo Gatto. Il primo è un esterno offensivo sinistro e arriva svincolato dopo i sei anni trascorsi nelle giovanili del Milan. Classe ’94, nell’ultima stagione ha collezionato 19 presenze con la formazione Primavera rossonera andando a segno in 2 occasioni. Gatto, invece, è un attaccante e giunge in Abruzzo dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà in favore dei rossoneri e contro-riscatto da parte della società bergamasca. La punta classe ’92 è reduce dall’esperienza con il Pisa in Prima Divisione dove nel campionato scorso si è messo in mostra raccogliendo 26 presenze condite da 7 reti.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!