Panathinaikos – Karnezis e Mavrias via in settimana, bloccato Pranjić

-

Arriva la settimana della verità. Il Panathinaikos può incamerare finalmente del vero cash, linfa vitale per le aride casse elleniche. Per farlo, dovrà però privarsi di altre due colonne della squadra. Orestis Karnezis ha già raggiunto un accordo verbale con l’Udinese, che lo girerà subito in prestito al Granada, ma manca la proposta ufficiale al club greco: si parla di circa 800.000 euro, trattabili.

Il colpo grosso è rappresentato da Charis Mavrias. Il talentuoso esterno destro ha fatto passi da gigante e ora vuole lasciare la penisola natale. Il Sunderland preme per averlo e, come vi avevamo già anticipato, questa settimana organizzerà le visite mediche per il classe ’94 (si parla di martedì o mercoledì). La cifra pattuita è di tre milioni subito, più un altro di bonus.

Per i giocatori in entrata, serve un terzino sinistro come il pane. Abbandonata l’idea Chivu, la nuova suggestione è Daniel Pranjić. Il croato ha risposto positivamente ai sondaggi dei trifogli e, a quanto riporta il quotidiano “Prasini”, ci sarebbe già un accordo verbale. Ora non resta che trattare con lo Sporting Lisbona, nei cui piani l’ex Bayern non rientra più.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!