Dinamo Zagabria: “Jedvaj andrà alla Roma, trovato l’accordo”

-

Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, la Dinamo Zagabria afferma che è stato trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento di Tin Jedvaj in giallorosso. Classe 1995, il giovanissimo difensore croato si può, dunque, a tutti gli effetti considerare un giocatore della Roma.

Jedvaj, difensore dotato di un buon fisico (188 centimetri) e ottima tecnica, fa parte della nazionale croata under 19. Ha già sostenuto le visite mediche nella Capitale; la Roma, per il suo cartellino, sborserà 5 milioni di euro, e ha garantito alla Dinamo Zagabria il 20% dei guadagni ricavati dalla prossima cessione. Siccome è minorenne, per l’ufficialità bisognerà attendere il placet della Fifa, che comunque è atteso nelle prossime ore.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!