Mondiali Under 20: al via i quarti di finale. In campo Francia e Spagna

-

Ultima settimana di impegni per le Nazionali rimaste in corsa per la vittoria finale dei Mondiali Under 20 in svolgimento in Turchia. Al via i quarti di finale che vedranno scendere immediatamente in campo Francia e Spagna, le due selezioni accreditate per il successo della manifestazione. Alle 18:00 ora turca saranno i transalpini a giocarsi l’accesso alle semifinali contro il sorprendente Uzbekistan.

Una sfida, almeno sulla carta, senza troppi problemi per Pogba e compagni, che hanno dimostrato fin qui di essere una grandissima squadra. Appuntamento con la storia già centrato, invece, per i giovani uzbeki, che alla terza partecipazione sono riusciti ad approdare alla fase ad eliminazione diretta. L’incontro si giocherà al “Rize Şehir Stadium” di Rize.

Grandissima attesa in serata, quando al “Bursa Atatürk Stadyumu” scenderanno in campo la Spagna e l’Uruguay. Una sorta di finale anticipata tra due delle migliori squadre viste nel torneo; fin qui la Rojita ha saputo solo vincere, con quattro successi in altrettanti incontri. Ottimo percorso anche per la Celeste, trascinata dal romanista Nico Lopez, bomber dei sudamericani.

Mondiali Under 20 – Quarti di finale

Sabato 6 luglio
Francia-Uzbekistan
Spagna-Uruguay

Domenica 7 luglio
Iraq-Corea del Sud
Ghana-Cile

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!