Confederations Cup 2013: Uruguay-Italia, le formazioni ufficiali

-

Ufficializzate le formazioni di Uruguay e Italia, che all'”Arena Fonte Nova” di Salvador si affrontano nella finalina per la conquista del terzo posto della Confederations Cup 2013. Il CT uruguayano Tabarez sceglie i tre tenori Cavani, Forlan e Suarez, mentre nell’Italia El Shaarawy e Diamanti giocheranno alle spalle di Gilardino.

Uruguay (4-3-3): Muslera; Maxi Pereira, Godin, Lugano, Cacares; Gargano, Arevalo, Rodriguez; Forlan, Cavani Suarez. A disp.: Castillo, Silva, Coates, Pereira, Eguren, Hernandez, Aguirregaray, Lodeiro, perez, Ramirez, Scotti, Gonzalez. All.: Tabarez.

Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Astori, Chiellini, De Sciglio; Candreva, De Rossi, Montolivo; Diamanti, Gilardino, El Shaarawy. A disp.: Sirigu, Marchetti, Aquilani, Marchisio, Giovinco, Barzagli, Cerci, Bonucci, Pirlo, Giaccherini. All.: Prandelli.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!