Confederations Cup 2013: Prandelli giudica positiva l’avventura azzurra

-

E’ visibilmente soddisfatto il commissario tecnico italiano Cesare Prandelli al termine della gara vinta ai calci di rigore dall’Italia contro l’Uruguay. Una spedizione, quella azzurra, che si è chiusa con il terzo posto complessivo nella Confederations Cup 2013, un piazzamento giunto alla fine di un torneo tutto sommato positivo nonostante i tanti infortuni che hanno condizionato il cammino italiano.

Il bilancio di questa Confederations Cup è più che positivo. La squadra ha mostrato tanto carattere. Abbiamo meritato il terzo posto perché siamo cresciuti tanto e abbiamo fatto vedere buone prestazioni nel corso delle partite. Per quanto riguarda i rigori sono una lotteria, contro la Spagna non siamo stati fortunati, oggi sì“, le parole a caldo del selezionatore italiano ai microfoni di Sky.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!