Confederations Cup 2013: Brasile-Spagna, le formazioni ufficiali

-

I commissari tecnici di Brasile e Spagna Felipe Scolari e Vicente Del Bosque hanno scelto gli uomini che si giocheranno la vittoria nella finalissima della Confederations Cup 2013. Tutto confermato tra i verdeoro, con Fred unica punta sostenuto da Oscar, Neymar e Hulk; tra le Furie Rosse, invece, la grande novità è Mata, schierato assieme a Pedro e Torres.

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Hulk, Neymar, Oscar, Fred. A disp.: Jefferson, Cavalieri, Fernando, Lucas, Hernanes, Dante, Filipe Luis, Jean, Rever, Bernard, Jo, Jadson. All.: Scolari.

Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piquè, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Mata, Torres, Pedro. A disp.: Valdes, reina, Albiol, Martinez, Azpilcueta, Villa, Fabregas, Soldado, Monreal, Cazorla, Silva, Navas. All.: Del Bosque.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!