Trofeo Gamper, sarà il Santos a sfidare il Barcellona

-

Il rivale del Barcellona nel prossimo Trofeo Joan Gamper, che si terrà il 2 agosto alle 21:30 nello stadio Camp Nou, sarà il Santos brasiliano, secondo quanto ha comunicato ieri pomeriggio il club catalano sul proprio sito ufficiale.

I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo mercoledì 3 luglio e la loro gamma di prezzi oscillerà tra i 19 e gli 89 euro. I soci del Barça avranno uno sconto del 25 per cento.

Per questa partita, la maglietta del Barça sarà diversa dal solito, utilizzeranno, infatti,  una “camisteta” creata dalla giovane designer con sindrome di Down Anna Vives, grazie ad un accordo tra la Fondazione FC Barcelona e la Fondazione Itinerarium.

Neymar festeggia Brasile PPLa partita contro l’ex squadra di Neymar da Silva potrebbe significare per il brasiliano il debutto internazionale come giocatore del Barcelona FC.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!