Confederations Cup 2013: Uruguay-Tahiti, le probabili formazioni

-

QUI URUGUAY: dovrebbe essere una vera e propria passeggiata la gara contro Tahiti per la Celeste; gli uruguayani sono ad un passo dalla semifinale, visto che un’eventuale vittoria con più di quattro gol della Nigeria sulla Spagna è alquanto difficile. Squalificato capitan Lugano, dovrebbe giocare Coates; confermato il tridente Forlan, Cavani, Suarez.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Coates, Godin, Caceres; Rios, Gargano, Gonzalez; Forlan, Cavani Suarez. All.: Tabarez.

QUI TAHITI: gara d’addio alla Confederations Cup per gli oceanici; dopo i 16 gol complessivi incassati, il tecnico Etaeta dovrebbe mantener fede alla sua promessa e schierare il terzo portiere Meriel. Per il resto, solito 5-4-1 con Vahirua ancora sacrificato a centrocampo. In avanti, Teaonui Tehau potrebbe scalzare il cugino Alvin per un posto da titolare.

Tahiti (5-4-1): Meriel; Lemaire, Vero, Vallar, Ludivion, Simon; Bourebare, Caroine, Chong-Hue, Vahirua; T.Tehau. All.: Etaeta.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!