Confederations Cup 2013: Nigeria-Spagna, le probabili formazioni

-

QUI NIGERIA: problemi di formazione per il CT Keshi, costretto a rinunciare al milanista Oduamadi, infortunatosi durante la gara persa contro l’Uruguay. Al posto del giovane attaccante dovrebbe scendere in campo Babatunde; per il resto, non dovrebbero esserci grosse novità di formazione, con Mba che dovrebbe accomodarsi ancora una volta in panchina.

Nigeria (4-3-3): Eneyama; Ambrose, Omeruo, Oboabona, Echiejile; Ogu, Obi Mikel, Ogude; Musa, Ideye, Babatunde. All.: Keshi.

QUI SPAGNA: dopo il massiccio tourover operato contro Tahiti, il commissario tecnico spagnolo Vicente Del Bosque dovrebbe tornare a dar fiducia agli uomini che hanno giocato la gara d’esordio contro l’Uruguay. Panchina, dunque, per Torres e Villa, nonostante i sette gol in due segnati ai tahitiani; al loro posto, ecco nuovamente Soldado e Pedro; in porta dovrebbe esserci Valdes, unico portiere della rosa ancora non sceso in campo

Spagna (4-3-3): Valdes; Arbeloa, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Xavi, Busquests, Iniesta; Pedro, Soldado, Fabregas. All.: Del Bosque.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!